Gentilissimi,
ci permettiamo di inviare una news che riguarda la nostra Società.
Claudio Pucci, nostro partner, ha ricevuto un incarico prestigioso all’interno di Unimpresa, associazione di categoria che in Italia è inserita tra le “maggiormente rappresentative” a livello nazionale.
Da anni Unimpresa sta al fianco delle piccole e medie imprese italiane, sostenendole nei processi di internazionalizzazione, crescita e sviluppo mediante le vari sedi sparse su tutto il territorio nazionale ed all’estero.
Gli ambiti di intervento dell’organizzazione spaziano dalla sicurezza sul lavoro, all’energia, all’ambiente sino alle politiche fiscali.
Le aziende associate sono circa 123 mila e 871 mila i dipendenti di queste.
Molte sono le associazioni aderenti all’organizzazione come: l’Unione delle Camere degli Esperti Europei, Assocert e Mo.da.vi. che di concerto si impegnano ed adoperano per sostenere le imprese.
Lo scorso 7 aprile, si è tenuta a Castellammare di Stabia (Napoli) l’Assemblea Generale annuale dell’Organizzazione durante la quale sono stati rinnovati tutti gli organi associativi nazionali.
La nuova compagine dirigenziale, oltre alla nomina di una donna, Laura Mazza, come Segretario Generale, ha visto assegnare anche le cariche nel comitato di presidenza.
A tal proposito, siamo lieti comunicarle la nomina di Claudio Pucci, a Vicepresidente nazionale, con delega al fisco ed ai bilanci, chiamato a mettere a disposizione dell’associazione la sua esperienza professionale.
“Chi ha avuto la fortuna di acquisire professionalità, di qualunque tipo, nel corso della sua vita lavorativa, è questo il momento per metterla a disposizione delle imprese che, oggi come mai, soffrono il perdurare di una crisi senza fine”. Questo è quanto dichiarato da Claudio nel suo discorso di insediamento.
Certi che il cammino intrapreso dall’Organizzazione rappresenti un cambiamento significativo volto a supportare sempre più con maggiore impegno e vigore le piccole e medie imprese italiane appartenenti ai settori più disparati auspichiamo che la partecipazione e l’adesione di Claudio a tale percorso possa essere positiva anche per tutta la nostra clientela.
R.M.G. è diventata anche sede di riferimento di Unimpresa in Romania.
Certi di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cari saluti.
Reconta Management Group